Nazionale A: garanzia di successo delle campagne pubblicitarie

Condividi

Sull’onda lunga della vittoria a UEFA Euro 2020, la Nazionale A si prepara a scendere in campo per affrontare la fase conclusiva di UEFA Nations League: tornano le grandi notti europee, con un’accesa sfida contro la Spagna in programma il 6 ottobre e la finalissima il 10 ottobre. 

Gli azzurri detengono un record senza precedenti: hanno giocato 37 match senza perdere, la striscia più lunga di sempre. Ecco perché oggi più che mai la Nazionale A è una garanzia di successo delle campagne pubblicitarie. Le tre partite di girone giocate a settembre hanno fatto impennare gli ascolti, con una media pari a 7,9 milioni di amr e una share superiore al 47% sugli uomini. A questi valori vanno sommate le ottime performance di RaiPlay, che permette di intercettare profili maggiormente allargati, soprattutto sui target più giovani. Anche gli ascolti di Rai Radio 1 contribuiscono ad aumentare i volumi, in un sinergico gioco di squadra. 

L’offerta commerciale propone moduli crossmediali che garantiscono copertura, visibilità e coinvolgimento su tutte le piattaforme. Per saperne di più, visita il sito www.raipubblicita.it