Total audience Dazn by Nielsen, ecco la settima giornata di Serie A

Condividi

Ascolti tv in leggero calo per la settima giornata di Serie A

  • Il settimo turno fa leggermente meno del sesto
  • Atalanta-Milan e Torino-Juve i match più visti

Ascolti tv in leggero calo per Dazn alla settima giornata, con due match clou molto seguiti, rispetto ad un sesto turno con quattro partite forti. Il risultato stimato da Nielsen per la settima giornata è stato infatti di 6.762.11 di spettatori complessivi.

l settimo turno fa leggermente meno del sesto

In crescita rispetto a quello infrasettimanale del quinto appuntamento con la Serie A (5,5 milioni), in linea con quello del quarto turno (6,6 milioni circa), in live flessione rispetto, appunto, al sesto (6.976.276 milioni di spettatori).

Con la pausa delle Nazionali c’è più tempo per analizzare quelli che sono stati i dati elaborati da Nielsen per il settimo turno del campionato di Serie A. I dati sulla total audience di Dazn, anche questa volta elaborati e diffusi al mercato al mercoledì, raccontano di un bilancio in linea con le attese.

Atalanta-Milan e Torino-Juve i match più visti

I match clou sono stati Atalanta-Milan e Torino-Juventus. Il primo, in onda in prima serata, capace di superare quota 1,5 milioni nella pesatura di Nielsen. Il secondo, on air in preserale, capace di situarsi appena sotto quota 1,5 milioni. Nessun altro match però ha superato la soglia di un milione.