Valle riaccende la luce e stacca Brignano e Sciarelli. Giletti batte Brindisi

Condividi

La fiction di Canale 5 con Anna Valle batte il film di Rai1 e Chi l’ha visto. Tra i talk prevale Giletti.

  • Nella sfida delle ammiraglie la fiction di produzione di Canale 5 batte la commedia leggera di Rai1
  • Sul podio sale Chi l’ha visto?. Si congeda con l’8% Coliandro staccando Honolulu
  • Brindisi e Giletti puntano su no vax, nuova destra, corpi dello stato non allineati: Zona Bianca si ferma al 4,3%, per Non è l’arena risalita al 5,5%

Ha vinto di nuovo Anna Valle, con la fiction di produzione su Canale5, ‘Luce dei tuoi occhi’, che la vede impegnata con Giuseppe Zeno e sette giorni prima circa, anticipata al martedì, aveva sofferto la concorrenza della serie francese di Rai1, ‘Morgane’. Stavolta l’ammiraglia del Biscione – mercoledì 13 ottobre – ha sfruttato la concorrenza più blanda del solito di Rai1, che ha proposto una commedia con Enrico Brignano e Paola Minaccioni. Viale Mazzini, del resto, ha speso ieri l’ultimo appuntamento con ‘L’Ispettore Coliandro’ su Rai2 e sulla terza rete ha trasmesso l’arcigno ‘Chi l’ha visto?’. Il format comico ‘Honolulu’ su Italia 1, e i due approfondimenti di Rete 4 (‘Zona Bianca’ con il magistrato non green pass tra gli ospiti) e La7 (‘Non è l’arena’ con la poliziotta non green pass tra gli ospiti) hanno completato l’offerta di base delle generaliste.

Nella sfida delle ammiraglie la fiction di produzione di Canale 5 batte la commedia leggera di Rai1

Anna Valle e la sua scuola di ballo in Luce dei tuoi occhi

Su Canale 5 la fiction di produzione ‘Luce dei tuoi occhi’, con Anna Valle, Giuseppe Zeno e Paola Pitagora, ha conquistato 3,050 milioni e il 15,6%.

Enrico Brignano, protagonista di Tutta un’altra vita

Su Rai1 il film ‘Tutta un’altra vita’, con Enrico Brignano, Paola Minaccioni e Ilaria Spada nel cast, ha riscosso 2,920 milioni di spettatori e il 13,8% di share.

Sul podio sale Chi l’ha visto?. Si congeda con l’8% Coliandro staccando Honolulu

Un frangente di Chi l’ha visto?. Il caso dell’Olgiata di nuovo in primo piano

Su Rai3 la nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, con Federica Sciarelli alla conduzione, ha totalizzato 1,9 milioni e 9,6% di share.

Giampaolo Morelli nei panni di Coliandro

Sulla seconda rete pubblica, infatti, l’ultima puntata della serie tv ‘L’Ispettore Coliandro4’, con Giampaolo Morelli protagonista, ha riscosso 1,751 milioni di spettatori e 8% di share.

Francesco Mandelli in un momento di Honolulu

Su Italia 1 la nuova puntata di Honolulu, con Fatima Trotta e Francesco Mandelli e tanti comici in interazione, ha conseguito 850mila spettatori e il 4,5% di share.

Brindisi e Giletti puntano su no vax, nuova destra, corpi dello stato non allineati: Zona Bianca si ferma al 4,3, per Non è l’arena risalita al 5,5%

Massimo Giletti e Nunzia Schilirò

Su La7 la terza puntata di ‘Non è L’Arena’, ha ospitato Carlo Taormina, Luca Telese, Gianluigi Paragone, Sandra Amurri, Francesco Storace, Nunzia Schilirò e poi, sullo scandalo dei veleni in Toscana, ha sentito Eugenio Giani, Andrea Pieroni, Giulia Deidda e Piero Maccanti. Così confezionato il talk, con Massimo Giletti alla conduzione, ha avuto 902mila spettatori e il 5,5% di share.

Giuseppe Brindisi, conduttore di Zona Bianca

Su Rete4, invece, ‘Zona Bianca’ ha proposto tra gli ospiti il magistrato anti green pass Angelo Giorgianni, Emanuele Fiano, Maurizio Gasparri, Vittorio Sgarbi, Francesco Borgonovo, Sabrina Scampini, Alessandro Cecchi Paone, Roberto Poletti, Raffaele Morelli e Sandra Milo. Il talk di Giuseppe Brindisi così equilibrato ha raccolto 700mila spettatori con il 4,3%.