iO Donna lancia due nuovi podcast

Condividi

iO Donna, il settimanale femminile del Corriere della Sera diretto da Danda Santini, attivo nella produzione di podcast ormai dal 2019, dopo il grande successo della serie God save The Queen, rilancia gli appuntamenti da ascoltare per le sue lettrici e i suoi lettori.


I podcast “Il bene che mi voglio” della giornalista e scrittrice best seller Eliana Liotta sono racconti d’autore che prendono spunto dalle scienze della vita e della salute e saranno on line a partire da sabato 16 ottobre.
“Yoga Therapy” di Sayonara Motta, invece, è un vero e proprio corso di yoga da ascoltare e mettere in pratica, on line da venerdì 22 ottobre. Entrambe le serie podcast saranno disponibili gratuitamente su iodonna.it e sulle App di Spreaker, Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.


“In questo momento, ancor più che in passato, l’esigenza di stare bene, di ritrovare una vita ricca sana e luminosa è quasi un imperativo per ciascuno di noi.” – spiega la direttrice Danda Santini – “Ecco perché abbiamo pensato sia utile fornire degli spunti che arricchiscano la quotidianità di ciascuno, che allevino lo stress del lavoro e riattivino un circolo virtuoso tra corpo, mente e respiro.”