Bocci stacca la finale di Star in the Star. Formigli alla terza vittoria su Del Debbio

Condividi

Su Rai1 Fino all’ultimo battito batte la finale di Star in the star, vinta da Syria. Formigli batte di tre decimali Del Debbio. The Good Doctor stacca Chicago Med.

  • Fino all’ultimo battito batte la finale di Star in the star
  • Bene i talk politici: tra Piazzapulita (6,8%) e Dritto e rovescio (6,5%) vince ancora la trasmissione de La7
  • Telefilm medical: The Good Doctor batte Chicago Med

Marco Bocci batte anche la finale di ‘Star in the star’, vinta da Syria vestendo i panni (e imitando la voce) di Loredana Bertè. La fiction di produzione conferma quindi la leadership di Rai1 al giovedì anche il 14 di ottobre. In griglia generalista tre sono state le partite chiave in prima serata. Quella già citata tra il prodotto dell’ammiraglia pubblica (‘Fino all’ultimo battito’) e il programma flop di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Altro confronto interessante, quello tra i telefilm ospedalieri. Su Rai2 è rientrato infatti il dottor Shaun, geniale ma con problemi di autismo (‘The Good Doctor4’). Mentre su Italia 1 è andato in onda ‘Chicago Med’. E poi, sempre più calda, dopo due successi consecutivi del programma de La7, la partita tra Paolo Del Debbio e Corrado Formigli. Nei due dibattiti live, le inchieste di Fanpage e gli incidenti romani sono rimasti di massima attualità, assieme al tema dell’avvio dell’era della obbligatorietà del green pass sul posto di lavoro. Tra le altre opzioni, infine, Rai3 ha proposto un’altra puntata dello show ‘Lui è peggio di me’, mentre su SkyUno c’è stata la seconda tornata dei Boot Camp di ‘X Factor’. 

Fino all’ultimo battito batte la finale di Star in the star

Marco Bocci, protagonista di Fino all’ultimo battito

Su Rai1 ‘Fino all’ultimo battito’, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Fortunato Cerlino nel cast, ha avuto 3,955 milioni di spettatori ed il 20% (aveva avuto 3,882 milioni di spettatori ed il 19,1% sette giorni prima).

Ilary Blasi con Syria, vincitrice di Star in the star

Su Canale 5 la finale di ‘Star in the star’ vinta da Syria, con Ilary Blasi alla conduzione e Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci in giuria, ha conquistato 2,057 milioni e 12,7% (1,9 milioni ed il 10,4% con la semifinale). 

Bene i talk politici: tra Piazzapulita (6,8%) e Dritto e rovescio (6,5%) vince ancora la trasmissione de La7

Lilli Gruber, ieri tra gli ospiti di Piazzapulita

Su La7 a ‘Piazzapulita’ Corrado Formigli ha avuto tra gli ospiti Romano Prodi, Giuseppe Provenzano, Guido Crosetto (che ad un certo punto ha abbandonato lo studio dicendo che “Questo è un plotone di esecuzione contro la Meloni”), Lilli Gruber, Selvaggia Lucarelli, Alessandro Sallusti, Alessandra Sardoni, Mattia Santori, Fabrizio Roncone, Beatrice Lorenzin, Barbara Lezzi, Umberto Carriera, Stefano Massini, Francesco Cancellato, Andrea Crisanti, Maurizio Orfini. Così allestito il talk ha portato a casa 1,099 milioni di spettatori ed il 6,8% (aveva avuto 1,170 milioni di spettatori ed il 7,1% sette giorni prima con la seconda parte dell’inchiesta di Fanpage, dedicata alle infiltrazioni e collusioni nere nella Lega). 

Paolo Del Debbio, ieri in rimonta, di nuovo sopra il 6%

Su Rete4 a ‘Dritto e Rovescio’ Paolo Del Debbio ha avuto tra gli ospiti Giovanni Donzelli, Gianluigi Paragone, Alessandra Moretti, Andrea Ruggeri, Ignazio La Russa, Davide Faraone, Gennaro Migliore, Paolo Ferrero, Maria Giovanna Maglie, Giuseppe Cruciani, Francesco Borgonovo, Rita Dalla Chiesa. Così organizzato il programma ha conquistato 1,064 milioni di spettatori con il 6,5% di share (aveva avuto 912mila spettatori ed il 5,5% sette giorni prima con Giorgia Meloni ospite chiave).

Telefilm medical: The Good Doctor batte Chicago Med

Un momento di The Good Doctor

Su Rai2 il telefilm di ‘The Good Doctor’ha conseguito ben 1,155 milioni di spettatori e il 4,9%. Quindi ‘The Resident’ ha avuto 613mila e 3,4% di share.

Il cast di Chicago Med

Su Italia1 la serie tv ‘Chicago Med’ ha avuto 881mila e 5,1% di share.

Giorgio Panariello e Marco Giallini, ieri in leggero calo

Su Rai3 lo show ‘Lui è peggio di me’, con Giorgio Panariello e Marco Giallini, ha conseguito 888mila spettatori con il 4,1% di share (sette giorni prima aveva avuto 929mila spettatori ed il 4,2%). 

Un momento di X Factor, la formazione della squadra di Emma

Su SkyUno la seconda parte dei Bootcamp di ‘X-Factor’ ha totalizzato 765mila spettatori complessivi e il 2,9%. 

Gabriele Corsi e i contadini di questa edizione del reality di Nove

Su Nove la nuova edizione de Il Contadino cerca moglie, con Gabriele Corsi alla conduzione, ha raccolto 391mila spettatori e 1,8% di share.