Mattia Airoldi, business development director di Connexia

Condividi

Dal 13 ottobre 2021, Mattia Airoldi ricopre la carica di business development director di Connexia, agenzia di consulenza milanese di marketing e comunicazione.

Nel ruolo riporta direttamente ad Andrea Redaelli, managing partner business development & digital media, ed entra a far parte del Business Development Team, gruppo di lavoro specializzato che opera trasversalmente a tutte le aree di Connexia a supporto delle attività di new business. Tra i suoi obiettivi, la costruzione di relazioni ispirate a trasformazione, innovazione e digitale, e la definizione di strategie di approccio al mercato e di valorizzazione di tutte le service line d’agenzia.

“La nomina coincide con un momento di grande vivacità del mercato e di crescita positiva per l’agenzia, tra nuovi progetti, nuove acquisizioni clienti e rinnovate, stimolanti, sfide che ci troviamo a raccogliere. Mattia può contare su una profonda conoscenza della nostra agenzia e della sua identità, solide capacità manageriali e uno sguardo attento ed esperto verso tutte le dinamiche e i trend del mercato”, ha commentato Redaelli.

In agenzia dal 2006, da ultimo come client director, Airoldi ha coordinato i team multidisciplinari di Connexia, gestendo progetti multicanale e data-driven di respiro internazionale, spaziando dall’automotive, allo sport, dal Lifestyle, al Tech, e alla GDO & B2B.