Tale e quale show fa il record, GF Vip resiste, la sorpresa è l’ultimo Rambo

Condividi

Vince ancora Tale e quale show su Rai1, tiene botta – ma a distanza – il Grande Fratello Vip. Dietro le ammiraglie si posiziona il film in prima tv su Italia 1, Rambo: Last Blood, che prevale sui vari Crozza, Zoro, Nuzzi.

  • Vince Rai1 con la nuova puntata di Tale e quale show che stacca il capitolo del venerdì di GF Vip
  • Sul terzo gradino del podio sale Italia1 con la prima tv di Rambo: Last Blood
  • Crozza fa 1,1 milioni e 5%, Nuzzi 1 milione e 5,9%

‘Tale e quale show’ fa il suo record di stagione e vince facile. Carlo Conti stacca Alfonso Signorini e mantiene ancora saldo il dominio di Rai1 sulla serata del venerdì. E’ questo l’esito principale della sfida televisiva del 15 ottobre. A ‘Tale e quale show’ la gara è stata vinta (è la terza volta) da I gemelli di Guidonia, impegnati nella imitazione dei New Trolls. Al ‘GFVIP’, invece, c’è stata la inevitabile eliminazione di Amedeo Goria, in una puntata che ha portato però al televoto per la prossima serata del reality quattro avvenenti candidate ad uscire di scena: Raffaella Fico, Soleil Sorge, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni.

Il resto della programmazione, ieri, era costituito da un ventaglio di proposte ampio e aggressivo, pieno di prodotto fresco: ‘Fratelli di Crozza’ sul Nove, ‘Propaganda Live’ su La7, ‘Quarto Grado’ su Rete4, ‘Bake off’ su RealTime, il telefilm medical ‘The Good Doctor’ su Rai2, il film ‘Rambo: Last Blood’ in prima tv su Italia1, una commedia inedita su Rai3, ‘Genitori quasi perfetti’.

Vince Rai1 con la nuova puntata di Tale e quale show che stacca il capitolo del venerdì di GF Vip

Carlo Conti in un momento della gara di ieri

Su Rai1 ‘Tale e quale show’, con Carlo Conti alla conduzione, in giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Vincenzo Salemme, ha avito 4,319 milioni di spettatori ed il 22,5% (4,2 milioni di spettatori con il 21,8% il risultato di sette giorni prima).

Le candidate all’eliminazione della puntata di ieri del Gf Vip

Su Canale 5 ‘Grande Fratello Vip’ con Alfonso Signorini alla conduzione, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli opinioniste, e tanti famosi reclusi nella casa, ha riscosso 2,449 milioni ed il 15,7% (2,641 milioni ed il 17% sette giorni prima).

Sul terzo gradino del podio sale Italia1 con la prima tv di Rambo: Last Blood

Sylvester Stallone nell’ultimo Rambo

Su Italia1 l’action in prima tv ‘Rambo: Last Blood’, con Sylvester Stallone protagonista, ha riscosso 1,695 milioni di spettatori e il 7,7% di share.

Maurizio Crozza nei panni di Roberto Speranza

Sul Nove ‘Fratelli di Crozza’, con Maurizio Crozza mattatore, ha conquistato 1,128 milioni di spettatori ed il 5% (1,069 milioni di spettatori ed il 4,7% sette giorni prima).

Gianluigi Nuzzi, ha ceduto pubblico a Rambo

Su Rete 4 Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero alla conduzione, ha conseguito 1,014 milioni di spettatori ed  il 5,9% (1,077 milioni di spettatori e 6,4% di share sette giorni prima).

Seconda collocazione consecutiva per The Good Doctor

Su Rai2 il telefilm ‘The Good Doctor’ ha avuto 1,025 milioni e il 4,3%. Poi ‘The Resident’ a 751mila e 3,5%.

Diego Bianchi

Su La7 ‘Propaganda Live’, con Diego Bianchi alla conduzione e Makkox, Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata nel team di base, ha raccolto 901mila spettatori e 5,5% (845mila spettatori e il 5,2% sette giorni prima). Inoltre in coda, questi gli altri risultati. Su Rai3 il film in prima tv ‘Genitori quasi perfetti’, con Anna Foglietta, Paolo Calabresi, Lucia Mascino nel cast, ha raccolto 772mila spettatori e il 3,4% di share. Su Real Time ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’, ha attratto 662mila spettatori e con il 3% di share. Su TV8 ‘Gomorra – La Serie’ ha convinto 401mila spettatori con l’1,8%.