Postalmarket torna in edicola dal 23 ottobre. In copertina Diletta Leotta

Condividi

Dal 23 ottobre torna in edicola Postalmarket. Il catalogo sarà distribuito in 18.000 mila edicole, dopo che le riservate alla prevendita sono andate sold out in pochi giorni, solo qualche settimana fa.

Carta e digitale

Cento ottanta i brand tutti italiani presenti, distribuiti in sei sezioni che spaziando dall’abbigliamento agli accessori, senza dimenticare intimo, bellezza, cura del corpo, casa, cibo e bevande, e tempo libero.

Ma il catalogo, con le sue 364 pagine, sarà solo il punto di partenza per arrivare all’acquisto sulla piattaforma di eCommerce di Postamarket, con 25 mila prodotti.
Sarà possibile vedere dei video inquadrando alcune posizioni del catalogo, o immagini del back stage della produzione del catalogo. Prossimamente arriverà anche una app con la realtà aumentata.

Interviste e schede di approfondimento

Il magazine, diretto da Mauro Pigozzo avrà anche una dimensione editoriale. Le vetrine dei prodotti saranno alternate da reportage giornalistici e da pagine con approfondimenti stilistici sui trend di acquisto. Volto del primo numero di Postalmarket è Diletta Leotta, che raccoglie il testimone di attrici, modelle e cantanti come Ornella Muti, Romina Power, Carla Bruni, Cindy Crawford e Claudia Schiffer, apparse sulle copertine negli anni passati.