Radiofreccia compie cinque anni

Condividi

In occasione del compleanno, presenta una campagna multisoggetto programmata in radiovisione a partire dal 26 Ottobre.

Oggi, 26 ottobre, Radiofreccia compie cinque anni. Un compleanno all’insegna di una crescita perseguita al ritmo del rock. Da cinque anni Radiofreccia (gruppo Rtl 102.5 di Lorenzo Suraci) rappresenta un progetto editoriale libero e sperimentale, ispirato alla programmazione delle prime radio americane dove i disc jockey erano anche registi dei propri programmi.

Daniele Suraci

L’emittente ha una community di oltre un milione di ascoltatori.

“Siamo molto felici di risultati raggiunti in questi cinque anni di Radiofreccia, vissuti con una passione rimasta intatta sin dal primo giorno. Per noi è un traguardo importante ma anche un punto di partenza per continuare a dare il massimo e raccontare la cultura rock a tutti, anche alle nuove generazioni che la scoprono giorno dopo giorno ”, commenta Daniele Suraci, Responsabile Editoriale di Radiofreccia.

Marta Suraci

Campagna di comunicazione

In occasione del compleanno, Radiofreccia presenta una campagna multisoggetto programmata in radiovisione a partire dal 26 Ottobre. La creatività è stata curata dall’agenzia Serviceplan Italia e da Le Dictateur Studio con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe. Direttore della comunicazione è Marta Suraci.
I 4 soggetti lavorano sull’identità del brand e sui suoi valori fondanti e rappresenta un invito a vivere con coraggio, scoccando la freccia delle proprie emozioni e ricollegandosi ad una libertà radicale attraverso il potere del rock.