Per Radio Radio Monte Carlo nuova campagna di comunicazione istituzionale

Condividi

Radio Monte Carlo – che con R101, 105, Virgin e Subasio fa capo a RadioMediaset – da lunedì 1° novembre avvia una campagna di comunicazione istituzionale che proseguirà per tutto il mese attraverso una pianificazione che comprende affissioni nelle più importanti città italiane (Milano, Roma, Firenze, Verona, Padova, Torino dove sono previsti diversi formati ad alto impatto nel centro città), un tram storico brandizzato per le strade di Milano, stampa periodica e quotidiana (nazionale e locale), digital e social.

“Note di stile” – questo il nome della campagna – si declina in due soggetti – uno maschile e uno femminile – con un denominatore comune: chi ascolta Radio Monte Carlo lo riconosci dai dettagli. Non è mai ossessionato dai trend, è sempre alla ricerca dell’eleganza senza tempo e della raffinatezza essenziale, come le note di “Gran Classe” cifra distintiva della programmazione musicale dell’emittente.

Radio Monte Carlo si rivolge infatti a un pubblico prevalentemente adulto, di alto profilo, colto e con uno spiccato interesse per il mondo del lifestyle come il design, il cinema, l’arte, la moda, i viaggi e lo sport.

Creatività (in allegato) e pianificazione sono state curate internamente.