Go tv, settembre in crescita. Sajeva (Fcp-Assogotv): confermata solidità del mezzo

Condividi

Dopo il +68% registrato ad agosto, settembre in leggera crescita per la Go Tv. I dati pubblicati dall’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) evidenziano per il mese un fatturato totale di € 913.165,00 in crescita dell’1,9% sul 2020.
Nel progressivo da inizio anno, la crescita registrata è pari al +4,9% sul periodo gennaio-settembre 2020, con un fatturato totale di € 4.716.206,00.

Il commento di Angelo Sajeva, presidente Fcp-Assogotv

“Il risultato di settembre – dopo le brillanti performance a doppia cifra dei mesi estivi – conferma la solidità della crescita della Go TV in uno scenario di mercato del fuori casa ancora condizionato dall’evoluzione della pandemia”, ha commentato Angelo Sajeva, presidente FCP-Assogotv.

“Le analisi condotte mostrano come la Go TV abbia, settimana dopo settimana, riconquistato sempre maggiore spazio nelle pianificazioni di videostrategy alla ricerca di coperture incrementali e frequenze efficaci.
La Go TV consente di raggiungere velocemente un target attivo, che è tornato ad essere numeroso in tutti i touchpoint della mobilità che i nostri network presidiano: stazioni ferroviarie, aeroporti, metropolitane e autobus”.

“L’efficienza favorisce poi la continuity della pianificazione, che si dimostra elemento vincente per sviluppare (prima) e mantenere (poi) l’awareness. Siamo confidenti sul prosieguo di questo trend e le stime del prossimo trimestre indicano una performance ancora positiva”.