Biagio Maimone, segretario generale e capo uffico stampa del Club del Marketing e della Comunicazione

Condividi

Biagio Maimone è stato nominato segretario generale e capo ufficio stampa del Club del Marketing e della Comunicazione. L’associazione riunisce oltre 42mila manager del settore marketing e comunicazione di aziende e agenzie italiane ed internazionali.

Nel nuovo ruolo di segretario generale darà esecuzione alle delibere del consiglio direttivo nazionale del quale è entrato a far parte e in particolare gestirà i soci semplici frequentatori, i soci attivi ed i soci benemeriti oltre a verificare e sollecitare l’operato di tutte le sezioni regionali del ClubMC.

Come capo ufficio stampa e media relation lavorerà a livello corporate e a livello servizi, prodotti, eventi, iniziative del Club, con la speranza – dice Maimone – “di poter offrire il mio contributo creativo e professionale, con l’intento di  dare impulso ulteriore alla comunicazione innovativa, esperienziale, etica, one-to-each e non convenzionale”. 

Biagio Maimone attualmente è titolare della Maimone Communication e ricopre il ruolo di Presidente del Gruppo dei quotidiani online Retewebitalia.net e di Corrispondente dall’Italia per il Quotidiano italo-americano “America Oggi”. 

È, inoltre, docente nella Federiciana Università Popolare di Giornalismo e Relazioni Pubbliche Internazionali e Dinamiche Dell’informazione, per la quale sta organizzando il primo corso universitario di comunicazione creativa per lo sviluppo socio-umanitario.