La Figc approda su LinkedIn. Gravina: valorizzeremo eccellenze interne e partner

Condividi

La Figc allarga la sua presenza social. Ai tradizionali profili che raccolgono tra Instagram, Fb, Twitter e Youtube oltre 13 milioni di supporter, la Federazione aggiunge anche il canale LinkedIn.

Gravina: “valorizzare eccellenze”

L’obiettivo dell’account è quello di fare conoscere agli appassionati di calcio le attività organizzative e le figure professionali che stanno dietro ai successi sul campo delle nazionali, con particolare attenzione agli aspetti più manageriali di business, marketing e comunicazione. Valorizzando “le eccellenze interne e quelle dei nostri partner”, come ha raccontato nel videomessaggio di debutto il presidente Figc Gabriele Gravina.

“Il nostro team è composto da validi professionisti, i cui risultati si misurano nel rapporto quotidiano con i principali stakeholders della Federazione, ha spiegato Gravina, ed è giunto il momento di fare conoscere a tutti gli appassionati di calcio le attività organizzative e le figure professionali che concorrono ai successi delle Nazionali”.

Il nuovo profilo Figc ospiterà inoltre anche contenuti su formazione (tecnica e professionale) e responsabilità sociale.

Insomma, nei giorni che precedono il match decisivo contro la Svizzera per i prossimi Mondiali, un nuovo modo per ribadire quanto “La forza del gruppo” faccia la differenza.