Michele Marzan, country director di Scibids

Condividi

Il 12 novembre 2021, Michele Marzan fa il suo ingresso nel team di Scibids, technology player francese attivo nello sviluppo di piattaforme di Intelligenza Artificiale per aumentare il roi del marketing digitale, come country director Italia.

Nel ruolo Marzan ha l’obiettivo di sviluppare partnership e creare nuove opportunità di business in Italia con la conseguente creazione della sede locale di Scibids, allineandosi al percorso di crescita della società, che negli ultimi due anni ha ampliato il suo organico, inaugurando uffici a Londra, Madrid, Singapore, Delhi, Tokyo, Sao Paulo, Sydney, Chicago, Miami e New York.

“Per prosperare, l’industria del marketing digitale dovrà creare un equilibrio tra la garanzia per la tutela della privacy dei consumatori e un ritorno di business affidabile e scalabile per i Brand ed i professionisti del settore”, afferma Michele Marzan.

Marzan ha alle spalle vent’anni di esperienza nel mercato Adtech e nei media italiani ed europei, avendo ricoperto ruoli chiave per aziende come FullSix, Awin, Teads e più recentemente per MainAd come chief strategy officer.