Havas Media Group agenzia media globale di Iberia, Vueling, Level e IAG Cargo

Condividi

Altro budget media globale assegnato in questo periodo. Il gruppo Havas Media lavorerà con i brand fin qui affidatisi a WPP e Carat a partire dal prossimo marzo.

Havas Media Group è il nuovo partner media globale di IAG Cargo. L’azienda internazionale che controlla, tra gli altri, anche i vettori British Airwais e Aer Lingus, si è affidata al gruppo francese per il proprio brand e per Iberia, Vueling e Level. L’agenzia di cui in Italia è ceo Stefano Spadini così, a partire da marzo 2022, subentrerà a Carat (Dentsu) e a WPP/GroupM, che fin qui hanno funzionato da consulenti.

“Crediamo che Havas Media Group sia il miglior partner per il viaggio che stiamo per intraprendere” è il commento dell’azienda di trasporti internazionali. “Vogliamo anche ringraziare Carat e WPP, le nostre precedenti agenzie, per il loro contributo alla nostra crescita negli ultimi anni” è la considerazione ‘finale’ degli uffici marketing e comunicazione di IAG. Peter Mears, Global CEO di Havas Media Group, ha commentato: “Questo incarico è un’ulteriore conferma della forza del nostro network, del nostro approccio Meaningful Media, nonché del nostro talento nel settore. Non vediamo l’ora – ha concluso Mears – di lavorare con Iberia, Vueling, LEVEL e con IAG Cargo”.