Pigna si affida alla super influencer Chiara Ferragni

Condividi

“Sono sempre stata una collezionatrice seriale di quaderni, matite e gommine e lavorare su questo progetto è stato divertentissimo”. Così l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni spiega la decisione di lanciare la linea di stationery Chiara Ferragni x Pigna

Tra quaderni, diario agenda, astucci e matite dal tocco super pop, la nuova special collection è pensata per un back to school e back to work all’insegna del buonumore, in compagnia dei colori e dei simboli più distintivi del brand Chiara Ferragni, come la logomania e la CF Mascotte, accompagnati da messaggi positivi e inviti al self empowerment, all’inclusività e al coraggio di realizzare i propri sogni.

Chiara Ferragni x Pigna comprende diversi must have: i quaderni e i maxi quaderni in 7 proposte grafiche, le immancabili cartelle ad anelli, l’astuccio-pochette dal tocco morbido, il diario-agenda da Boss Babe pieno di ispirazioni quotidiane, il set di matite e le divertenti gomme.

Chiara Ferragni x Pigna – fa sapere una nota – è una collezione ageless e genderless dedicata a chiunque voglia seguire i propri sogni e credere in se stesso, esprimendo ogni giorno la propria parte migliore.