Fiori in edicola per raccontare il mondo dell’at-home therapy

Condividi

Glade in collaborazione con l’agenzia Jungle porta l’aromatherapy in città. Allestimenti floreali ricopriranno l’edicola in corso Garibaldi

L’aromatherapy arriva in città, a Milano. E lo fa grazie a una campagna di comunicazione dell’agenzia milanese Jungle e di Glade che dal 26 al 29 novembre rifaranno il look all’edicola in corso Garibaldi 83 per raccontare il mondo dell’at-home therapy attraverso le tre nuove fragranze Glade Aromatherapy.

L’edicola sarà infatti interamente ricoperta da allestimenti floreali dai colori rilassanti. Il progetto sull’at home therapy si basa su un dato preciso e cioè sul fatto che in questi mesi la casa si è “trasformata” a seconda delle esigenze di ognuno – lavorative e non – diventando il luogo in cui trascorriamo la maggior parte del tempo.

Così Glade – dicono i promotori dell’iniziativa – “ha deciso di offrire la possibilità per quattro giorni, attraverso il testing del prodotto e i momenti di interazione con il pubblico, di scoprire e conoscere l’at-home therapy, e le modalità a essa complementari per raggiungere un pieno equilibrio non solo fisico, ma anche psichico ed emotivo”.

Il progetto aromatherapy in edicola

Grazie a contenuti dedicati pubblicati sia sul free-press distribuito nei pressi dell’edicola sia all’interno del sito gladearomatherapy.it, saranno approfonditi tre diversi ambiti dell’at-home therapy: Asmr, mindfulness e yoga, legati all’identità delle tre nuove fragranze disponibili.

I tre macro-temi saranno esposti in alcuni articoli di valore e video speech, in cui esperte dei settori daranno consigli su come avvicinarsi a queste pratiche, su come raggiungere uno stato psicofisico di benessere e sugli errori da evitare.

Per tutte le persone che avranno occasione di passare nei pressi dell’edicola, ci sarà la possibilità di effettuare un rapido test per scoprire la fragranza più indicata per le proprie sedute di at-home therapy.

Il test si strutturerà come un percorso di domande volte a definire il perimetro emotivo dell’utente, proponendo in conclusione la fragranza Glade Aromatherapy più indicata e di accedere ad un gadget esclusivo in regalo.