Nazionale A: garanzia di successo delle campagne pubblicitarie

Condividi

Sull’onda lunga della vittoria a UEFA Euro 2020, la Nazionale A torna in campo per conquistarsi un pass ai prossimi Mondiali del Qatar. L’Italia è padrona del suo destino e mira al primato nel girone: servono punti nell’incontro con la Svizzera (12 novembre), match point per essere in testa al Gruppo C, e contro l’Irlanda del Nord (15 novembre).

Gli azzurri detengono un record senza precedenti: hanno giocato 37 match senza perdere, la striscia più lunga di sempre. Ecco perché oggi più che mai la Nazionale A è garanzia di successo delle campagne pubblicitarie. Le tre partite di girone giocate a settembre hanno fatto impennare gli ascolti, con una media pari a 7,9 milioni di amr e una share superiore al 47% sugli uomini. A questi valori vanno sommate le ottime performance di RaiPlay, che intercetta profili allargati, soprattutto sui target più giovani. Anche gli ascolti di Rai Radio 1 contribuiscono ad aumentare i volumi, in un sinergico gioco di squadra. 

L’offerta commerciale propone moduli crossmediali che garantiscono copertura, visibilità e coinvolgimento su tutte le piattaforme. Per saperne di più, visita il sito www.raipubblicita.it