La Juventus su Amazon, con la docu-serie ‘All or Nothing’

Condividi

Dal 25 novembre sulla piattaforma streaming il club bianconero protagonista di otto episodi che raccontano la stagione 2020-21

La Juventus arriva su Amazon, e non solo con i match di Champions League. Dal prossimo 25 novembre Prime Video renderà disponibile ‘All or Nothing: Juventus’, nuova docu-serie Amazon Original italiana dedicata al club bianconero. In otto episodi, la serie racconta il dietro le quinte della società durante la stagione calcistica 2020-21, ultima stagione di Ronaldo in bianconero, con Andrea Pirlo in panchina.

“Volevamo la Juventus per la docu-serie All or Nothing perché non è solo squadra di una città, per noi racconta l’intero paese”, ha detto Nicole Morganti, head of Italian Originals, Amazon Studios, durante la conferenza stampa di presentazione all’Allianz Stadium. “Volevamo raccontare una squadra che riesce a rappresentare tutta l’Italia dal nord al sud, che è parte delle eccellenze italiane perché è riconosciuta in tutto il mondo”.
“Ma non è uno show solo per tifosi Juve, è per tutti”, ha precisato. E infatti il contenuto sarà reso disponibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

“Ormai tutto è intrattenimento. L’industry dell’intrattenimento è quella con cui noi ci misuriamo tutti i giorni. Siamo consapevoli della duplice valenza: facciamo intrattenimento ogni volta che scendiamo in campo e rappresentiamo un contenuto di intrattenimento per altri, come in questo caso, con un contenuto esclusivo, bellissimo, che ci ha visto aprirsi a un mondo nuovo”, ha aggiunto Giorgio Ricci, chief revenue officer della Juventus.