Accordo tra Massimo Costa e Marco Girelli: Omg per il media di Epik

Condividi

Epik, che ha il proprio focus sul branded content, ma che con il supporto di varie realtà collaborative si occupa anche di gestione social, influencer marketing, reputation, commerce advertising, ha aggiunto il media alle specializzazioni. Omg il partner.

Accordo tra Massimo Costa e Marco Girelli, manager che si conoscono da tantissimi anni, ed hanno avuto in comune una lunga militanza in Wpp. Costa allunga la lista dei collaboratori/partner di Epik. E aggiunge strategia e pianificazione media ai servizi offerti dalla nuova struttura creata assieme a Nicola Lampugnani ed altri otto soci. Che il patto sia stato stretto è più di un rumors: la notizia potrebbe essere annunciata a breve con tutti i dettagli del caso.  

Massimo Costa, ceo di Epik

Epik, che ha un proprio focus importante sul branded content, aveva già in partenza assicurato un perimetro dei propri servizi alle imprese molto largo. E comprendente anche la gestione social, l’influencer marketing, la reputation, il commerce advertising.

Marco Girelli, ceo Omnicom Media Group

Per assicurare un alto livello qualitativo su tutte queste specialità Epik si avvale così della collaborazione organica di un largo bouquet di realtà consulenziali. E Restore, Long Term Partners/Occ Strategy, Indiana production, la digital native Agency Caffeina, la data company Kantar consentono alla struttura di fornire anche un supporto più integrato ai brand. La lista ora coinvolge anche il media. E la collaborazione arriverà da Omnicom Media Group, la parent company di Omnicom Group di cui è ceo Marco Girelli.