Il 26 Novembre torna il TEDxNavigliWomen: idee per nutrire la mente e ricostruire il futuro
TEDxNavigliWomen torna a Milano per la sua seconda edizione: all’interno dell’evento internazionale TEDWomen, la conferenza dedicata al potere delle donne nel diventare protagoniste del cambiamento.
Questa edizione avrà come tema FEEDING THE FUTURE, un inno alla ripartenza: durante la pandemia, molte cose hanno cambiato forma e il nostro modo di vivere. Da Nord a Sud, dalla DAD allo Smart Working, si sono trasformati i nostri modi di incontrarsi, imparare, lavorare e pensare. Ci siamo fermati per la prima volta nella storia a ragionare ad una nuova idea di futuro: più inclusiva, più sostenibile, più umana.
L’evento ha l’obiettivo di condividere storie di donne e uomini del nostro paese per riflettere e scoprire idee con cui nutrire la mente e il nostro futuro
Con TEDxNavigliWomen si vuole ricominciare a nutrire le speranze e sogni con speaker che racconteranno le loro storie tra arte, innovazione e sostenibilità. Tra gli speaker artisti come Alice Schivardi, divulgatrice scientifiche come Elena Ioli, storyteller come Fabia Temaco, e poi ancora Mafe De Baggis, Jennifer Guerra, Bianca Bonetti, Alessandro Melis. Esempi per nutrire la nostra mente e ridisegnare il futuro insieme, più forti di prima.
Appuntamento il 26 Novembre alle 18.30 in streaming su https://www.tedxnavigliwomen.com/ dalla Cariplo Factory di Milano.
@tedxnavigliwomen #tedxnavigliwomen