L’Edicola Digitale Volocom benefit aziendale per i dipendenti Atlantia

Condividi

Volocom, società attiva nello sviluppo di servizi e soluzioni per la media intelligence e il knowledge management, offre il servizio di Edicola Digitale al nuovo cliente Atlantia, holding che ha deciso di offrire l’Edicola Digitale VoloEasyReader come benefit per tutto il proprio personale

L’Edicola Digitale di Volocom, spiega una nota, permette di sfogliare, da un unico punto di accesso, tutte le testate di cui si è sottoscritto l’abbonamento e di interrogare un motore di ricerca multimediale con notizie aggiornate h24. Ognuno dei dipendenti Atlantia potrà così consultare con agilità le principali testate nazionali – anche in mobilità grazie all’App dedicata – e scoprire le notizie più importanti e le breaking news nazionali e internazionali, arricchendo quotidianamente le proprie conoscenze e il proprio sguardo sull’attualità. Un valore aggiunto fondamentale secondo Atlantia, che intende così promuovere una cultura aziendale orientata alla soddisfazione del dipendente, affiancata dall’arricchimento personale quotidiano attraverso l’informazione.

“Siamo orgogliosi di poter contribuire a questa scelta innovativa di Atlantia, ” afferma Valerio Bergamaschi, amministratore di Volocom “siamo sicuri che questo benefit possa fornire ai collaboratori dell’azienda uno sguardo ampio sull’attualità grazie all’informazione di qualità che garantiamo”, conclude Bergamaschi.