“Care colleghe e cari colleghi, come sapete lascio la carica di Amministratore Delegato di questa splendida Azienda. Ciò a cui tengo di più in questo momento è salutare tutti voi, idealmente uno ad uno, e ringraziarvi per l’intensa esperienza vissuta in Tim“.
E’ questo l’incipit della lettera che Luigi Gubitosi ha inviato ai dipendenti del gruppo guidato fino a venerdì scorso. “Abbiamo iniziato a lavorare insieme tre anni fa. Ho scoperto sin dai primi giorni un’Azienda con grandi professionalità e competenze preziose, ricca di tecnologia, innovazione e spirito di servizio verso i clienti e il Paese, ma anche stanca per le numerose vicende societarie e i tanti cambiamenti di governance che, come testimoniano le vicende più recenti, si susseguono ancora con troppa frequenza”, sottolinea Gubitosi.
“Ora si tratta di continuare e rafforzare quanto fatto in questi anni, mettendosi al servizio dei numerosi progetti che, grazie ai fondi del Pnrr, possono permettere quel salto in avanti in termini di digitalizzazione e progresso da cui dipende lo sviluppo del Paese e la sua competitività per gli anni a venire”. Prosegue Gubitosi. “Continuerò a seguirvi con affetto e attenzione, non farò mai mancare il mio supporto a questa grande comunità che lavora con passione per offrire a tutti l’opportunità di un futuro digitale. A Pietro Labriola i migliori auguri di buon lavoro e a tutti voi, di nuovo, sinceramente grazie”, conclude.