IGT sceglie EPIK per l’intrattenimento di marca

Condividi

IGT ha scelto Epik come consulente. L’azienda di cui è ceo Marco Sala, diventa così il primo grande cliente ufficiale di Epik, la nuova struttura di cui è ceo Massimo Costa

IGT ha scelto Epik come propria struttura di riferimento per l’intrattenimento di marca. Ma anche come consulente di comunicazione in senso più ampio. L’azienda di cui è ceo Marco Sala, diventa così il primo grande cliente ufficiale per EPIK, la struttura di cui è ceo Massimo Costa, specializzata della consulenza sul versante del brand content, della reputation, dei social content e del commerce adv.

Marco Sala, ad IGT

Oggetto dell’accordo, oltre alla strategia di posizionamento corporate del marchio IGT e del gioco responsabile in Italia, è la creazione di contenuti di intrattenimento video distribuiti sulle piattaforme media e social più rilevanti. L’obiettivo è quello di raccontare al pubblico italiano le molteplici iniziative e attività di cui IGT si è fatta portatrice a livello globale e locale negli ultimi anni, dall’arte al settore educational, connettendosi a nuove audience di riferimento. La partnership permetterà altresì a IGT di valorizzare i propri asset e le aree di intervento e posizionamento nell’ambito delle discipline tradizionalmente seguite dal gruppo.