Rtl 102.5 in diretta insieme a Radio Vaticana

Condividi

Martedì 14 dicembre, dalle 6 alle 9, su RTL 102.5 e Radio Vaticana andrà in onda una puntata speciale natalizia di Non Stop News in diretta dalla Città del Vaticano.


Don Dario Viganò con Enrico Galletti, Giusi Legrenzi e Luigi Santarelli – insieme alla direttrice delle news Ivana Faccioli – condurranno in diretta dalla Palazzina Leone XII un’edizione straordinaria del programma di punta dell’informazione di RTL 102.5 per far vivere a tutti gli ascoltatori l’atmosfera delle feste dal luogo simbolo della cristianità.

Tra gli ospiti, oltre Don Dario Viganò, vicecancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze e della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali, Paolo Ruffini, Prefetto del Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede, Andrea Tornielli, direttore editoriale del Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede e Alice Tomassini, autrice e regista del documentario “Churchbook”.
Davide Giacalone dal Vaticano curerà, come ogni giorno, la rassegna stampa.

Il filo conduttore della puntata sarà “tradizione e innovazione”, due temi a cui RTL 102.5 e i media vaticani sono particolarmente attenti. L’appuntamento speciale si aprirà dando voce agli ascoltatori, che potranno chiamare in diretta per confrontarsi con Don Dario Viganò e per condividere le loro riflessioni e i loro auguri di Natale in una sorta di giro d’Italia, che avrà come fulcro la Città del Vaticano.

L’ultima parte di Non Stop News andrà in onda in contemporanea a reti unificate su RTL 102.5 e Radio Vaticana e in streaming su RTL 102.5 PLAY.