su richiesta di Consob e dopo le indiscrezioni di stampa, il fondo americano chiarisce che non c’è fretta per avviare la due diligence e aspetterà le decisioni del cda
Il prezzo di 0,505 euro per azione dell’offerta di Kkr su Tim non cambia e non è in discussione, fanno sapere dal fondo americano, che su richiesta della Consob e dopo le indiscrezioni di stampa chiarisce come non abbia fretta per avviare la due diligence e aspetterà le decisioni del Cda.
In altre parole, Kkr – si legge del fondo in una nota riportata da Ansa – “si attende di essere in grado di prendere una decisione sull’Offerta a seguito del completamento di una due diligence di conferma delle proprie analisi che non dovrebbe superare le 4 settimane dal momento in cui sarà consentito il pieno accesso alla documentazione rilevante.
Kkr non ha fissato un termine per l’accesso alla due diligence e resta in attesa delle determinazioni del Consiglio di Amministrazione di TIM in merito” precisa una nota in cui auspica d”i potersi confrontare quanto prima con il Consiglio di Amministrazione in merito all’Offerta e al relativo processo”.