Auguri da Publicis. Lévy e Sadoun in un superfilm ironicamente psicanalitico

Condividi

La coppia dell’adv mondiale per le feste, tra Natale e Capodanno (mai citati però, in quanto tali, all’insegna del politically correct globale), in vista del 2022, è ancora una volta quella formata da Arthur Sadoun, ceo a chairman di Publicis Group, e Maurice Lévy, ex carismatico capo del colosso francese e suo mentore.

Il film, creato per Publicis da Le Truc in partnership con Prodigious, ‘cita’ – all’insegna dell’ironia, ma anche della psicanalisi – una lunga lista di film che hanno contraddistinto la storia del cinema e che oramai sono largamente entrati a fare parte dell’inconscio collettivo.

Sadoun ha commentato: “Questo è tradizionalmente il periodo dell’anno per guardare indietro e riflettere sul passato. Ma dopo altri 12 mesi impegnativi per la nostra gente, volevamo guardare avanti con loro, offrire una nuova prospettiva e, si spera, farli sorridere. I nostri Desideri 2022 sono un invito non solo a ‘creare’ il tuo mondo ma, si spera, a creare il tipo di ricordi incredibili che molti di noi hanno perso negli ultimi due anni”.