Sci alpino: la Coppa del Mondo fa tappa in Rai

Condividi

Una pista che parte da Sölden e arriva fino Courchevel/Méribel. Dall’Austria alla Francia, la Coppa del Mondo di sci alpino fa tappa in Italia e su Rai, regalando emozioni al pubblico fino a fine marzo. A fare da sfondo alle competizioni, per le tappe italiane, sono la Val Gardena, l’Alta Bormida, Madonna di Campiglio, l’Alta Badia, Cortina d’Ampezzo e Plan De Corones. Tante tappe mozzafiato, italiane ed europee, e il ritorno delle extra-europee, in Canada e negli Stati Uniti.

Paesaggi e valli non sono gli unici elementi del nostro Paese: lo sci sta diventando uno sport sempre più italiano e a provarlo sono proprio coloro che lo praticano. Federica Brignone, Sofia Goggia, Marta Bassino, Christof Innerhofer, Dominik Paris sono le stelle azzurre dello sci che sono scese in pista in questa Coppa del Mondo. Al loro fianco, nomi internazionali come Petra Vlhová, Lara Gut-Behrami, Mikaela Shiffrin, Vincent Kriechmayr, Alexis Pinturault.

Rai non può mancare: su Rai 2 tutto il meglio delle tappe italiane, su Rai Sport tutte le gare di questi mondiali, su Rai Play le dirette streaming per catturare anche un pubblico più giovane, su Rai Radio 1 le principali competizioni del weekend con collegamenti in diretta. Disponibili offerte che assicurano ottime audience, con buone share maschili, e opzioni di planning che garantiscono la copertura desiderata. Lo scorso anno la tappa a Cortina ha registrato l’ascolto medio più alto della Coppa: 1.699.300. In quest’anno di conquiste sportive (e non solo) per gli atleti italiani gli ascolti non saranno da meno.

Con il listino Sci Coppa del Mondo, Rai permette di legare il brand a quei momenti di emotività che solo gli sport che amiamo sanno regalare, con diversi formati pubblicitari posti nei momenti di più alta tensione e attenzione del pubblico.

Scopri tutta l’offerta su www.raipubblicita.it