L’Italia dai Mondiali alle Olimpiadi, il libro

Condividi

È un viaggio dentro i Mondiali del febbraio 2021, primo evento internazionale in piena pandemia. È la testimonianza di un percorso scandito da difficoltà, ma anche da professionalità straordinarie e dalla volontà di portare a termine opere importanti, nei tempi previsti e in piena trasparenza. 

L’Italia dai Mondiali alle Olimpiadi, il libro voluto da Valerio Toniolo, Commissario di Governo di Cortina 2021 e realizzato con Studiare Sviluppo e Prima Comunicazione, racconta l’incontro felice fra pubblico e privato: un nuovo modello organizzativo che è anche un esempio di buona politica e buona amministrazione. Non meno importante a decretare il successo dell’evento, la comunicazione, coniugata su tutti i media, pensata per veicolare l’immagine di un Paese che sa fare e che guarda al futuro: Stefania Berbenni, responsabile comunicazione e stampa del Commissario di Governo, illustra i momenti saliente, la strategia, il percorso. 

Interventi di Federico D’Incà, Valentina Vezzali, Luca Zaia, Giovanni Malagò, Flavio Roda, Luigivalerio Sant’Andrea, Roberto Padrin,  Alessandro Benetton, Gianpietro Ghedina, Lorraine Berton, Marco Zardini, Susanna Sieff, Francesco Ruperto.

Cortina_211221_47_web