Pluto Tv lancia la sua prima campagna di brand internazionale

Condividi

A due mesi dal debutto ufficiale nel nostro Paese, Pluto tv accende la sua prima campagna di brand internazionale. Realizzata da Motor Kommunikation la campagna che racconta il servizio di streaming tv gratuito, targato ViacomCbs, è stata declinata su tre macroregioni: Europa, UK e America Latina. E dopo il lancio in America Latina, Germania e Regno Unito, dal 26 dicembre è attiva in Italia, Francia e Spagna.

Facilità e ricchezza di contenuti

‘Nothing Compares – Simple. Free. Streaming / Incomparabile – Semplice. Gratuito. Streaming’ il titolo della versione europea che utilizza la facilità di fruizione e il costo zero per i consumatori come concetti principali su cui giocare il racconto.

La versione italiana mette particolarmente in luce la ricchezza dell’offerta (con 53 canali e più di 400 film e serie disponibili) e l’accessibilità del servizio. Pluto TV è disponibile infatti su tutti i device connessi, ovunque e senza necessità di registrazione.
Oltre a uno spot da 20 secondi distribuito sulla tv lineare, la campagna in Italia è visibile sui media digitali, social e digital Out-Of-Home.