Si chiama Roberto Di Nardo il nuovo direttore vendite di DS Automobiles Italia. Napoletano, 34 anni e con un background universitario che comprende settori che vanno dall’economia al marketing & sales – ha conseguito due lauree e due master- Di Nardo ha già maturato una significativa esperienza in ambito automotive.
Dopo gli inizi in Jaguar Land Rover Italia, dove – come si legge in una nota – ha ricoperto diversi ruoli, prima in ambito Sales Planning, poi in ambito Sales come Zone Manager, nel 2018 approda in Groupe PSA, prima nel ruolo di Responsabile del Controllo di Gestione Dealer, in ambito Sviluppo Rete, poi in Opel, dove ricopre il ruolo di Sales Operations Manager.
La sua nomina a Direttore Vendite arriva in un momento di forte crescita per DS Automobiles, con la gamma già oggi completamente elettrificata. E, come dicono in azienda, con un mix di successo tra design, tecnologia e raffinatezza in stile parigino, che si sublimano con l’ultima creazione DS 4″.
Roberto Di Nardo riporta nella sua funzione a Eugenio Franzetti, Managing Director del brand.
Il compito principale di Roberto Di Nardo sarà quello di incrementare la quota di mercato, consolidando il posizionamento premium che permette di tenere alto il valore percepito del brand e dei modelli in gamma.