Vincenzo Tundo, direttore commerciale e marketing Italia del Gruppo San Benedetto

Condividi

Dal primo gennaio 2022 Vincenzo Tundo ricopre la carica di direttore commerciale e marketing Italia del Gruppo San Benedetto. Nel ruolo ha l’obiettivo di supportare la direzione aziendale nel consolidamento del suo percorso di crescita.

Tundo ha 30 anni di esperienza in società multinazionali di beni di consumo in Italia e all’estero. Avvocato e Master in Business Administration alla SAA di Torino, Tundo ha iniziato la sua carriera in Danone Birra Peroni per poi intraprendere un’esperienza internazionale in Lussemburgo nel Gruppo Ferrero ricoprendo diverse posizioni fino a quella di responsabile per l’Innovazione sulla categoria Praline. Successivamente in Arena Alimentare come direttore marketing e trade marketing per tutte le divisioni del Gruppo.

Dal 2008 è alla guida della direzione marketing e trade marketing Italia di San Benedetto supportando, tra i vari progetti, il posizionamento ambientale del Gruppo, con il riorientamento dell’attività di sviluppo e processo verso l’ecosostenibilità.

Contestualmente l’Azienda ha nominato Mirko Ferrari come direttore vendite Italia del Canale Modern Trade.