Carla Cianfriglia, chief HR & organization officer di E-GAP

Condividi

Dal 20 gennaio 2022, Carla Cianfriglia è chief HR & organization officer di E-Gap, attiva nel servizio di ricarica elettrica urbana, mobile e on demand su scala europea. La posizione, di nuova creazione all’interno della società, si inserisce nel percorso di consolidamento che è finalizzato all’apertura di nuove sedi e ad investimenti per circa 200 milioni previsti dal piano industriale triennale.

Nel ruolo si occupa dell’allargamento dell’organico, dello sviluppo della leadership interna e anche dell’employer branding di E-GAP, supportando al contempo l’evoluzione organizzativa e sostenendo la crescita prevista del gruppo.

Cianfriglia ha alle spalle 25 anni di carriera svolta nell’ambito delle risorse umane e dell’organizzazione; Senior Executive e membro del consiglio di amministrazione in settori come il farmaceutico (Pfizer), bancario (Barclays) e high-tech (Octo Telematics).
Combinando un background di consulenza in una big four (EY) e studi finanziari, ha anche conseguito un Pharma Executive MBA @ INSEAD e vari Master HR presso le Università italiane di Roma e Milano.