Stefano Tino, managing director di Betsson Group Italy

Condividi

Dal 25 gennaio 2022, Stefano Tino, 36 anni, ricopre la carica di managing director di Betsson Group Italy, la società italiana appartenente al gruppo svedese di digital entertainment che gestisce StarCasinò, Bingo.it, StarCasinò Sport e StarCasinò Gratis.

Operativo nel suo ruolo da fine ottobre 2021, Tini ha la responsabilità delle strategie di business e commerciali in Italia, favorendo la crescita del mercato italiano.

Laureatosi nel 2010 in economia, marketing management e consulenza aziendale all’Università degli Studi di Salerno, con un master in marketing, communication and digital strategy della 24 Ore Business School, Tino in precedenza ha ricoperto per oltre due anni il ruolo di managing director e board member in Colombia di Yajuego, azienda internazionale di betting.
La sua carriera è iniziata in GTech dove ha lavorato per tre anni diventando product manager, nel 2015 il passaggio in GoldBet, prima come marketing manager, poi come head of product and marketing.
Tino ha svolto anche l’attività di consulente internazionale per startup ed aziende operanti nel settore del betting.