Il 31 gennaio 2022 Electronic Arts, società attiva nell’intrattenimento digitale interattivo, ha nominato Chris Suh chief financial officer.
Nel ruolo, effettivo dal primo marzo, Suh sostituisce Blake Jorgensen, riportando al presidente e ceo Andrew Wilson. Ha la responsabilità delle funzioni di contabilità, pianificazione e analisi finanziaria, rendicontazione finanziaria, relazioni con gli investitori, processi di global auditing, libro paga, rendicontazione SEC, tasse e tesoreria di EA.
Suh ha più di 25 anni di esperienza in Microsoft, dove ha ricoperto vari ruoli senior, da ultimo, da gennaio 2018, quello di corporate vice president e cfo del gruppo Cloud + AI. In precedenza, da gennaio 2013 a gennaio 2018, è stato general manager, investor relations, ossia responsabile di tutti gli aspetti delle relazioni con gli azionisti e gli analisti. Ancora prima ha ricoperto mansioni di leadership finanziaria, incluso il lavoro con team di vendita globali e partner di canale, FP&A e revisione interna.
Prima di entrare in Microsoft, Suh ha trascorso quattro anni in PricewaterhouseCoopers. Ha una laurea in contabilità e finanza presso l’Università di Washington e un MBA presso la School of Business della UW. Fa anche parte del Consiglio di amministrazione e del Comitato di revisione di Cardlytics.