Dazn affida ad Aviv Giladi la guida delle partnership

Condividi

Dazn ha annunciato l’ingresso di Aviv Giladi nel ruolo di presidente di Broadcast Partnerships. Nel ruolo si occupa di supervisionare la strategia del gruppo per ampliare gli accordi esistenti e il pubblico in tutto il mondo e di identificare nuove opportunità di partnership globali.

Giladi entra nel management della piattaforma di streaming sportivo dopo essere stato presidente e amministratore delegato delle società di produzione cinematografica AI Film Ltd. e British Icon Group.
In precedenza, ha fondato la R.G.E Group Ltd, che controllava le compagnie di broadcasting in Israele, tra cui Channel 10 e Channel 10 News Corporation, The Sport Channel e Noga Communications.

Il team Global Rights Partnerships di Dazn lavora con i principali detentori di diritti per aiutare a commercializzare il loro marchio, ampliare il loro pubblico e far crescere la popolarità dello sport. Inoltre, opera attraverso le partnership per incrementare la produzione e il marketing digitale e per creare nuove opportunità commerciali.
In quest’ottica, la nomina di Giladi, ha spiegato il ceo della piattaforma Shay Segev, si inserisce nel percorso che Dazn ha intrapreso per allargare e rafforzare le sue partnership strategiche, con l’obiettivo di “trasformarsi in una destinazione sportiva più ampia”.