Valentina Salice

Valentina Salice, partner di Caffeina

Condividi

Nel febbraio 2022, Caffeina, digital native agency, ha annunciato l’ingresso di Valentina Salice come partner.
L’ingresso si inquadra nel rafforzamento della struttura di client services. Nel ruolo Salice lavora sulle strategie e la creatività dell’agenzia

Salice ha alle spalle 15 anni di esperienza, maturata con responsabilità crescenti in network e società di Consulenza. La sua carriera è cominciata nel 2008 in Young & Rubicam, gestendo la relazione con brand, quali COOP, Pirelli, Vodafone, Air One, Ferrero, Allianz. Nel 2012 il passaggio in J. Walter Thompson, dove diventa client service director, non solo per grandi brand italiani, in quanto coordinatrice Italia ed Europa per Barilla, Campari e Aperol, e Lamborghini, ma anche per brand internazionali come Forevermark.
Dal 2018, come head of creative account management, è in Accenture, dove supporta il management di Accenture Interactive nello sviluppo e nel lancio della Creative Hub in Italia. Entrata poi in OMD Italy, come head of business development, ha guidato il comitato esecutivo e l’innovazione della comunicazione integrata e le attività speciali del portfolio di OMG. Tra le altre attività, è anche fellow professor marketing & sales in SDA Bocconi.