Paul Knegten

Paul Knegten, chief marketing officer di Outbrain

Condividi

Outbrain, piattaforma di recommendation dell’open web, il 10 febbraio 2022 ha annunciato la nomina di Paul Knegten a chief marketing officer. Nel ruolo, di recente creazione, il manager ha il compito di seguire l’espansione delle attività di marketing globale dell’organizzazione, dopo la recente Ipo della società e l’acquisizione di Video Intelligence AG, una piattaforma video contestuale nello spazio CTV.
Tra le responsabilità anche quella di supervisionare la pianificazione global e delle singole region, lo sviluppo e l’esecuzione dei programmi e delle campagne di marketing
strategico e di prodotto di Outbrain.

Con un background nell’ad tech, Knegten ha lavorato in player quali Comcast, Yahoo!, MediaMath e altri. Prima di entrare in Outbrain, Knegten è stato cmo di Beeswax – acquisita nel 2021 da FreeWheel di Comcast. Dopo l’acquisizione, Knegten si è unito a FreeWheel, piattaforma CTV, come senior marketing executive.