Car of the Year, tre appuntamenti in Italia per conoscere le vetture finaliste

Condividi

Appuntamento a lunedì 28 febbraio per l’elezione della ‘Car of the Year’. Il riconoscimento dal 1964 premia la vettura più interessante dell’anno. Ad organizzarlo nove testate europee, tra cui il mensile Auto della Conti Editore.
Sessanta in tutto i giornalisti votanti, di 23 paesi.

In vista della premiazione, che potrà essere seguita in streaming sul sito www.auto.it, la testata ha organizzato un triplice appuntamento a Milano, Cortina e Courmayeur, in cui gli appassionati potranno osservare e testare le 7 auto finaliste.

Da venerdì 11 a domenica 13 febbraio le auto saranno in Piazza Tre Torri all’interno di CityLife Shopping District a Milano, per poi spostarsi a Cortina d’Ampezzo dal 18 al 20 febbraio davanti al Museo di Arte Moderna Ciasa de Ra Regoles, in Corso Italia 69. L’ultima tappa sarà dal 25 al 27 febbraio a Courmayeur nella piazza dello Chalet de l’Ange.

Delle sette vetture selezionate, sei sono full electric e una è disponibile anche elettrica o hybrid plug-in: Cupra Born, Ford Mustang Mach-e, Hyundai Ioniq 5, Kia EV6, Peugeot 308, Renault Megane E-Tech 100% Electric, Skoda Eniaq iV.