Diretta streaming per l’edizione 2021 del premio Ferpi

Condividi

Il 14 febbraio è in programma la cerimonia di consegna dei Ferpi. L’evento sarà in formato phygital e avrà luogo a Milano, presso Areapergolesi Events, con live streaming sulla pagina Facebook di Ferpi e sul sito de Il Sole 24 Ore.

Promosso dalle Delegazioni Lombardia e Sicilia dell’associazione, il riconoscimento con l’edizione 2021 si pone come obiettivo quello di valorizzare ulteriormente “il ruolo della comunicazione come elemento fondamentale nella costruzione di relazioni strategiche a servizio delle persone e delle organizzazioni”.

Nel corso della serata, dopo il saluto della presidente Ferpi, Rossella Sobrero, è in programma una Keynote Speech sul tema ‘La comunicazione tra emergenze e linguaggi’, a cura di Renato Vichi, Group Head Institutional Affairs and External Communication International Subsidiary Banks Intesa Sanpaolo.
A conclusione, dopo un’intervista con Giuseppe De Bellis, direttore di SkyTg24, intervento finale di Andrea Bagnolini, vicepresidente Ferpi.

Media partner dell’evento sono SkyTg24, Il Sole 24 Ore, Daily Media, Adv Express e True News; creative & direction partner Connexia e Zeranta