Meta: Zuckerberg svela i nuovi slogan e valori per il suo impero social

Condividi

In un messaggio ai dipendenti, il fondatore di Fb racconta lo spirito che anima la società

Prima un nuovo nome e un nuovo focus, ora nuovi valori. Mark Zuckerberg continua a portare avanti il processo di trasformazione del suo impero social in Meta.
Parlando ai dipendenti, i “metamates” come li ha definiti, il fondatore di Fb ha presentato le modifiche interne al brand e i nuovi valori che devono ispirare il lavoro della holding lanciata lo scorso ottobre.

‘Live in the future’

“E’ il momento di aggiornare i nostri valori”, ha scritto ricordando che ora la compagnia è una società focalizzata sul metaverso, che costruisce un futuro di connessioni. Tra gli slogan ecco spuntare “move fast”, “build Awesome Things” e “live in the future”, con l’invito ad avere rispetto dei colleghi.
I metamates sono incoraggiati a “concentrarsi sull’impatto di lungo termine, affrontare le sfide che avranno l’impatto maggiore anche se i risultati non saranno visti per anni”, ha aggiunto ancora.

Nuove assunzioni

Nella nota, Zuckerberg ha parlato anche dell’intenzione dell’azienda di assumere nuovi dipendenti in tutto il mondo. “E’ utile per le persone sapere cosa vuol dire lavorare in Meta e cosa ci rende diversi dalle altre aziende”, ha aggiunto, condividendo a tutta la community del social il messaggio scritto per i dipendenti.