Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e in edizione digitale

Condividi

Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola a Milano e a Roma, a seguire nel resto d’Italia. Il mensile è disponibile in digitale, per pc, smartphone e tablet.

Prima Comunicazione gennaio febbraio2022
Prima Comunicazione gennaio febbraio2022

Scegli l’abbonamento che preferisci

Su questo numero

Marco Tronchetti Provera, intervistato da Fabio Bogo, è protagonista della copertina del nuovo numero di Prima. L’ad racconta la storia e il futuro di Pirelli, in occasione del 150esimo compleanno del gruppo.
“La mia più grande soddisfazione è legata all’essere parte di questa storia”, dice Tronchetti. Io sono entrato in Pirelli, al di là dei legami familiari, perché mi attirava molto quello che la Pirelli rappresentava e ne apprezzavo le qualità. Mi erano congeniali. Da lì è nato il tutto. Possiamo dire che la più grande soddisfazione è che oggi siamo qui a raccontare questa storia con uno sguardo al futuro”.

Una lunga intervista arricchita da una ricca testimonianza fotografica delle tappe di Pirelli: immagini d’epoca con il fondatore Giovan Battista Pirelli, e i figli e nipoti che hanno portato avanti e allargato il successo del gruppo, il ruolo di Tronchetti, l’attenzione da subito all’innovazione, alla comunicazione, alla cultura e allo sport.

SOMMARIO DEL NUMERO IN EDICOLA

Scegli l’abbonamento che preferisci

Uomini Comunicazione sempre disponibile in edicola

In edicola, potete anche richiedere l’edizione numero 64 di ‘Uomini Comunicazione‘, uscita l’11 febbraio. Un lavoro aggiornato sul mondo della comunicazione: 450 pagine per essere informati sui cambi di poltrona, e le innovazioni organizzative del settore.

La guida non è allegata al mensile.