Barbara Sala e Marino Gualano

Iab Italia, Barbara Sala e Marino Gualano eletti vicepresidente e tesoriere

Condividi

Si riorganizza il consiglio direttivo di IAB Italia. L’associazione, che raggruppa i più importanti operatori della pubblicità digitale, il 23 febbraio 2022, ha eletto i consiglieri Barbara Sala, Europe strategic connections director Coca-Cola e Marino Gualano, managing director MainAd, rispettivamente vicepresidente e tesoriere.
Nella stessa nel board sono entrati come consiglieri Federico Sisinni, director media & digital, Sky Italia, e Marino Gualano, managing director MainAd, subentrati nei mesi scorsi ad Aldo Agostinelli e Michele Marzan.

“Il Consiglio si arricchisce ulteriormente di persone e professionisti che sapranno contribuire positivamente allo
sviluppo della nostra associazione”, ha commentato Carlo Noseda, presidente di Iab Italia, plaudendo a un direttivo
che “rappresenta il settore in tutte le sue sfaccettature, una trasversalità di competenze ed esperienze uniche sul mercato digitale”.

Accanto a Noseda, Sala e Gualano, nel Consiglio direttivo siedono Alfonso Mariniello, director market development, Xandr; Fabrizio Angelini, ceo Sensemakers; Fabrizio Milano d’Aragona, amministratore delegato Datrix-3rdPlace; Federico Sisinni; Giorgio Mennella, advertising director Ciaopeople; Roberto Zanaboni, head of digital advertising RCS Media; Sebastiano Cappa, country manager Italia Outbrain; Stefano Portu, founder and ceo ShopFully.