Sace ingaggia Vera Studio per progetto di comunicazione

Condividi

Fb&Associati: mai preso parte al beuty contest

La società di lobbying e comunicazione Vera Studio si è aggiudicata un appalto dell’ufficio dell’amministratore delegato della SACE, Pierfrancesco Latini, per servizi di relazioni istituzionali, comunicazione e media, per un importo di 30 mila euro circa.

L’ingaggio prevede che il partner Roberto Nido supporterà il top manager della società in vista del rinnovo di scadenza previsto per la prossima assemblea degli azionisti di aprile. Tra le altre società di lobbying che hanno partecipato al beauty contest ci sono FB&Associati e Brunswick.

La società Vera Studio segue anche la società Ludoil di Donato Ammaturo a Nola dove è recentemente arrivato il presidente uscente di SACE, Rodolfo Errore, come direttore generale e amministratore delegato della controllata Luce.

Precisazione da Fb&Associati

Da Fb&Associati chiariscono di non aver mai preso parte al beauty contest in oggetto

Precisazione di Roberto Nido

Pubblichiamo, come segue, una precisazione che ci è arrivata da Roberto Nido.

Buonasera Direttore,
come anticipato per le vie brevi le confermo il nostro coinvolgimento con Sace, ma per il supporto alla funzione di comunicazione, solo per la gestione delle attività di monitoraggio istituzionale di cui beneficia l’intera struttura e comunque con uno scope of work definito e condiviso con le stesse strutture interne.
In nessun modo il nostro mandato è legato alla scadenza e/o rinnovo dei vertici aziendali, anzi prevede un arco temporale diverso rispetto a questo aspetto.

Le confermo invece che la nostra Società non ha in essere alcun rapporto di consulenza con il Gruppo Ludoil a cui fa riferimento il vostro articolo.
Le sarei grato di fare vostre queste precisazioni correggendo il vostro articolo. Grazie mille.

Cordialmente,
Roberto Nido