Massimo Segato

Massimo Segato, responsabile della divisione distribuzione di Uvet

Condividi

Il 23 marzo 2022, Gruppo Uvet, polo italiano del turismo, ha annunciato la nomina di Massimo Segato a responsabile della divisione distribuzione che include il Network a marchio Uvet Travel System, le Agenzie di proprietà, le Agenzie associate in partecipazione a marchio Last Minute Tour e i Consulenti di viaggio a marchio Personal Travel Specialist.
Nel ruolo sostituisce Alberto Graziani, che torna alla fuzione di area manager national sales & account per il Nord Italia di Uvet American Express Global Business Travel.

Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Venezia Ca’ Foscari, con un’esperienza trentennale nell’area commerciale, Segato si è sempre occupato dello sviluppo e gestione di network di agenzie di viaggio. Ha iniziato la sua carriera nel 1990 nel gruppo Alpitour in area vendite, per poi essere nominato direttore network di Buon Viaggio nel 1998.
Quattro anni più tardi l’arrivo in Welcome Travel Group dove, come direttore rete punti vendita, ha guidato per 18 anni lo sviluppo del Network di Agenzie e gestito la responsabilità di alcune aree di business funzionali alla Rete.