Mainardo de Nardis

Mainardo de Nardis entra in Freeda

Condividi

Mainardo de Nardis entra a far parte del Gruppo Freeda come membro del Board of Directors. Il suo ruolo sarà quello di aiutare il team di Freeda nel processo di internazionalizzazione ed espansione della media e marketing platform, grazie al portato e alla sua grande esperienza internazionale.

L’ingresso di un personaggio di spessore come Mainardo de Nardis sottolinea la volontà del Gruppo di diventare un player globale nel mercato dei media e dei marketing services.

Attualmente Mainardo de Nardis compare nei board di diverse aziende tra le quali Edelman, Vidmob, Ad Results Media, AdPredictive e come investitore e advisor in business di nuova generazione in settori quali media, digital advertising e affini.

Oltre quarant’anni di carriera nel settore dei media e della pubblicità, è stato Amministratore Delegato per un decennio di OMD Worldwide, la più grande agenzia media del mondo, mentre nel biennio 2017/2018 ha assunto il ruolo di Executive Vice-Chairman in Omnicom Media Group, tra le più importanti multinazionali in campo pubblicitario, marketing e comunicazione, che racchiude al suo interno le agenzie del gruppo a livello globale.