Pietro Labriola (Foto Ansa)

Chiriotti nominato Chief Human Resources TIM. Bardelli lascia

Condividi

TIM ha comunicato ieri sera che, con decorrenza immediata, Paolo Chiriotti è stato nominato a capo della funzione Chief Human Resources, Organization, Real Estate & Transformation Office e opererà a diretto riporto di Pietro Labriola, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo.


Paolo Chiriotti vanta un’esperienza di oltre 30 anni nel Gruppo TIM, in cui ha ricoperto incarichi manageriali di crescente responsabilità negli ambiti delle risorse umane, della security e del procurement, acquisendo una profonda conoscenza dell’azienda. Paolo Chiriotti risulta titolare di 172.585 azioni ordinarie TIM.

TIM informa inoltre che Carola Bardelli lascerà il proprio incarico di Direttore, Head of Investor Relations, per avviare nuove iniziative. La Direzione confluisce, a far data dall’8 aprile 2022, in ambito CFO e Manuela Carra assume il ruolo di Head of Investor Relations.
“A Carola Bardelli va il più sentito ringraziamento per il significativo contributo manageriale assicurato in questi anni all’interno del Gruppo e per i risultati raggiunti, cui si associa l’augurio per le prossime avventure professionali e di vita“, scrive il gestore.