Monrif porta i lettori al cinema con il nuovo mensile ‘Hot Corn Magazine’

Condividi

Il Gruppo Monrif ha aspettato la settimana successiva alla 94esima edizione degli Oscar – che passerà alla storia per lo scontro Smith-Rock – per lanciare un nuovo mensile, dedicato al mondo del cinema.

A partire dal primo aprile, ogni venerdì sarà disponibile in edicola e in digitale ‘Hot Corn Magazine’. Il nuovo progetto, allegato a Qn Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, la Nazione e il Giorno, nasce dalla collaborazione con l’omonimo ‘Hot Corn’.

Tra le pagine una guida al mondo del cinema, del teatro e delle serie tv, la programmazione in sala e in streaming, tra le principali uscite nelle sale e quelle sulle piattaforme.
Ampio spazio ai protagonisti, con interviste agli attori e focus sui miti del cinema, italiani ed internazionali. Attenzione anche ai più piccoli, con una sezione dedicata ai film e cartoni animati per bambini, e i consigli per i genitori, per una comoda visione senza rischi dal divano di casa.