Anna Chiara Gaudenzi

Anna Chiara Gaudenzi alla comunicazione corporate L’Oréal Italia

Condividi

Anna Chiara Gaudenzi lascia la direzione editoriale di Startupitalia per andare da lunedì a guidare la comunicazione corporate L’Oréal Italia.

Anna Chiara Gaudenzi – che con un post su Linkedin ha salutato la redazione e i lettori di Startup Italia – prende il posto di Alessandra Sabellico e nel nuovo ruolo in L’Oréal Italia risponde a Filippo De Caterina, direttore Corporate Affairs&Engagement.


Una laurea in Letteratura comparata alla Statale di Milano, e un master in giornalismo, conseguito alla Iulm, Gaudenzi fino al 2014 ha lavorato ad Affari Italiani.

A marzo dello stesso anno il suo l’approdo a StartupItalia, per cui ha cominciato a gestire gli account social, organizzare eventi, oltre che a realizzare contenuti, lavorando quotidianamente con realtà come Axa, Mondadori Education e Microsoft per cui ha seguito anche il format  la Nuvola Rosa, citato anche nel suo post di saluto.

Nel 2017 l’arrivo alla direzione editoriale del magazine dedicato al mondo dell’innovazione, ruolo che ha lasciato a fine marzo, per intraprendere ora una nuova carriera nel mondo della comunicazione a L’Oréal.