‘Do you want en edit button?’. Diventato da poco il principale azionista di Twitter, Elon Musk dal suo profilo lancia un sondaggio informale sulla piattaforma. La domanda riguarda l’inserimento di un tasto di modifica, simile a quelli presenti su Instagram e Facebook, richiesto da tempo dagli iscritti.
Al momento nel sondaggio lanciato da Musk vincono i sì con il 74%. Tra i tanti i commenti c’è chi chiede che la modifica venga fatta a due condizioni: che sia disponibile solo per pochi minuti, 5-10, e, se apportata, un link dimostra cosa è stato cambiato per avere traccia del post precedente. “Sembra ragionevole”, risponde Musk a questa proposta.
L’ingresso in Cda
Per dire la sua, Musk avrà a disposizione anche un posto nel board di Twitter. Il social ha annunciato il suo ingresso nel board. Il suo mandato scadrà nel 2024 e durante l’incarico – e nei 90 giorni successivi – la quota di Musk nella società non potrà salire oltre il 14,9%.
L’amministratore delegato di Twitter, Parag Agrawal, si dice “emozionato” dall’ingresso di Musk. “Crede nel servizio e ne è anche critico che è quello di cui abbiamo bisogno per renderci più forti nel lungo termine”, ha commentato.